1xg6pjga9534044ow4
Recoaro Terme
Dal Liberty alla libertà,
la tua vacanza è pronta a Recoaro
Tra questi monti la tua passione
incontra solo bellezza
Dopo la fatica è ora di pensare a te
preparati ad un dolce relax
Tra comfort e qualità
la vacanza dorme sonni tranquilli

Vacanze bike nelle Piccole Dolomiti

Natura, gastronomia e benessere: il massimo per gli amanti della bicicletta!

SCOPRI COME UN CICLISTA STANCO DELLE SOLITE STRADE È RIUSCITO A RISVEGLIARE LA SUA PASSIONE PER LA BICI, ASSAPORANDO TUTTA LA BELLEZZA DEL PASUBIO

Respira a pieni polmoni e lasciati guidare dagli EMOZIONANTI PERCORSI di Recoaro Terme, al confine tra il Veneto e il Trentino-Alto Adige.

È ora di ABBANDONARE LA MONOTONIA delle città e di rifugiarsi nell’oasi di bellezza e suggestione che ti aspetta al fresco della montagna, dove questo sport trova la sua massima espressione.

Non perdere la tua occasione,
le tariffe potrebbero aumentare tra:
giorni
ore
minuti
secondi
sono rimaste poche camere in promozione
e hanno già chiesto informazioni in:

64

Vacanze bike nella natura delle Piccole Dolomiti

B&B a partire da 50 € a persona al giorno

Trentennale di Hotel Trettenero

Per noi una grande gioia, per te un regalo speciale:
se prenoti direttamente, SCONTO DEL 10% sull’intero soggiorno!

Segui anche tu il nostro consiglio, fa come un nostro ospite, che scelse di organizzare proprio qui un RITIRO BIKE che fece morire d’invidia i suoi amici ciclisti, dopo aver visto gli scatti delle vette che ha conquistato.

Al contrario di loro, che giraro sempre per le stesse strade, ha potuto scoprire un territorio incantato e incontaminato, tra il VENETO e il TRENTINO (non a caso queste montagne vengono chiamate Le Piccole Dolomiti), dove le salite portano a PAESAGGI UNICI. E per di più provare gli effetti benefici delle Terme di Recoaro, le golosità del nostro ristorante e rilassarsi nel grande parco che circonda la STRUTTURA LIBERTY del nostro hotel!

Non possiamo però raccontarti proprio tutto, siamo certi che certe cose le immagini anche da solo.

Non ti resta che contattarci per scegliere la tua camera preferita, la cornice perfetta per la tua prossima emozione IN SELLA ALLA TUA BICI!

Mettiti in sella

Tra le le Piccole Dolomiti, autentiche emozioni sui pedali!

I nostri punti di forza

Pretendi il meglio dalla tua esperienza in bici, nelle Piccole Dolomiti

L’emozione del fascino Liberty

Appena arrivato, resterai a bocca aperta di fronte al particolare stile Liberty del palazzo che ti ospiterà per il tuo soggiorno, immerso nel verde del grande giardino privato.

Servizi bike hotel

In hotel troverai officina per riparazioni, lavanderia, Guida Alpina per consigli e uscite organizzate e tracciati scaricabili GPS. Insomma, tutto il necessario per vivere appieno la tua vacanza su due ruote.

Comodi anche per l'e-bike

Siamo di fronte al noleggio dell’e-bike, la bici a pedalata assistita, con cui salire per i monti con maggiore facilità. Con loro puoi oltrepassare ogni ostacolo!

Perché organizzare qui la vacanza

Scopri che cosa amano di più i nostri ospiti

Cucina e specialità tipiche

Sulla nostra tavola assapori le delizie del territorio, lavorate dallo chef Giorgio che da trent’anni cura la cucina del ristorante, creando piatti anche con prodotti che coltiviamo nella nostra baita alle pendici delle Piccole Dolomiti.

Conosciamo bene il territorio

Lasciati consigliare dal nostro Paolo, esperta guida e amante del territorio, per scegliere tra le tante escursioni. Hai l’imbarazzo della scelta su quali escursioni fare nei dintorni di Recoaro Terme.

Terme & Benessere

In hotel il relax non manca, a cominciare dal nostro nuovissimo Wellness Centre, aperto tutti i giorni! Per accedervi è obbligatorio prenotare l’ingresso, così da darci modo di sanificare i locali secondo le tutte norme igieniche.

Anche l’auto va in vacanza

Dimentica lo stress della guida e le preoccupazioni dell’auto, lasciala nel nostro parcheggio scoperto, ma chiuso e gratuito, e inizia con piacere la tua vacanza attiva, fatta di piacevoli passeggiate all’aria aperta.

I percorsi più belli

spunti per il cicloturismo a Recoaro

Strada degli Eroi

Questa strada prende il nome dal suo passato: nel XX secolo fu costruita per recuperare le salme dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Oggi è uno dei percorsi più gettonati per le mountain bike: non presenta grosse difficoltà, e le gallerie scavate nella roccia donano numerosi passaggi suggestivi, susseguiti da panorami bellissimi sulle piccole Dolomiti. Può essere anche collegata alla Strada dei Scarubbi, scelta molto spesso come via di discesa per tornare a fondovalle.

Rifugio Battisti e i Piani della Gazza

Questa salita è poco conosciuta da chi non è del posto, ed è un vero peccato perché è bellissima. Il tratto è abbastanza impegnativo, attraversa Contrada Storti e arriva appunto al Rifugio Battisti, ai piedi dell’imponente monte Plische, regalando scorci incantevoli su dolci pascoli, malghe e faggi secolari.

Strada del Re

Passo Campogrosso, Pian delle Fugazze e ponte tibetano… Uno degli itinerari più mozzafiato delle Piccole Dolomiti. Conduce da Recoaro Terme al Passo Campogrosso, passando per Malga Ravo, l’anello del Sengio Alto e passo Pian delle Fugazze. Lungo il tragitto troverai testimonianze storiche, paesaggi sconfinati, pareti di roccia vertiginose e un nuovo ed affascinante ponte sospeso.

Inizia la vacanza

Si parte scegliendo la camera preferita …

Suite

La Suite, affacciata sui monti del Pasubio e sulle piccole Dolomiti, è la camera più esclusiva della nostra Residenza d’Epoca, caratterizzata da arredi di pregio e grande relax.

Superior

Sono le camere più recenti, molto ampie. I bagni nuovi hanno la doccia multifunzione o la vasca idromassaggio. Il design a tinte morbide rende ancora più distensivo il riposo.

Comfort

Perfette se pensi ad un soggiorno breve, che punti sulla funzionalità e sul miglior rapporto qualità prezzo.

La cornice perfetta per una vacanza all’insegna della natura e del benessere

Un’esperienza da favola in un ambiente elegante ma al tempo spesso molto familiare con Brigitta e Marta e tutto il loro staff. Personale gentile e attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. La Spa è sublime, nuovissima, ampia e indimenticabile. Da tornare sicuramente

Sonia C | Scandicci, Italia

La cornice perfetta per una vacanza all’insegna della natura e del benessere

08/08/2023
Sonia C | Scandicci, Italia
Un’esperienza da favola in un ambiente elegante ma al tempo spesso molto familiare con Brigitta e Marta e tutto il loro staff. Personale gentile

Sono Brigida e ti aspetto per la tua vacanza d’estate a Recoaro. Contattami senza impegno per un preventivo personalizzato, la richiesta non è vincolante!

Hotel Trettenero
Via Vittorio Emanuele, 16 – 36076 Recoaro Terme (VI), Italia
Ragione Sociale: HOTEL TRETTENERO s.r.l.
Sede Legale: Via Vittorio Emanuele, 16 – 36076 Recoaro Terme (VI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 02042060240 di Vicenza
P.IVA e CF: 02042060240
REA: 202406 VI
PEC: hoteltrettenero@legalmail.it