tel: +39 0445 780 380 | email: info@hoteltrettenero.it
italiano   |   english   |   deutsch
MIGLIORE TARIFFA GARANTITA
BOOKING ONLINE
VERIFICA DISPONIBILITA' ›
3 BENEFIT ESCLUSIVI
solo prenotando direttamente dal nostro sito
Offerte
Speciali
Pacchetti &
Lastminute
Suggestiva location e tanti servizi per il giorno più importante

Ristorante

Altro che gatti, provate le delizie della cucina tipica vicentina!

Ce lo concedete un po’ di colore? Del resto stiamo pur sempre parlando di vacanze. Avete mai sentito dire di un vicentino che è un magnagatti?

Al posto che perder tempo in inutili precisazioni* vogliamo dimostrarvi che non è vero nel modo più schietto che ci sia, anzi, il più buono: invitandovi al ristorante!

Come si mangia all’Hotel Trettenero

Probabilmente basterebbero le sontuose fotografie del Salone delle Feste e dei piatti tipici veneti per farvi già capire cosa potrebbe aspettarvi qui, ai piedi delle Piccole Dolomiti vicentine.

Ma ecco ulteriori precisazioni per aumentare l’acquolina:

Per ogni desiderio, una specialità

Per una migliore gestione delle materie, nel rispettoso contenimento degli sprechi, chiediamo ai gentili Ospiti di comunicarci a mezzogiorno la propria scelta per il menù della cena e la sera la scelta per il pranzo del giorno dopo.

Tra le mille specialità che potrete assaggiare citiamo almeno:

Gusto & charme: perfetto il vostro matrimonio

Gusto & charme: perfetto il vostro matrimonio
Tutte queste bontà saranno sulla grande tavolata del vostro matrimonio a Recoaro Terme  se scegliete l’Hotel Trettenero 4 stelle quale cornice ideale del giorno speciale. Oltre al servizio di ristorazione di elevati standard qualitativi, l’evento sarà reso unico dalla nostra dimora d’epoca, ed in particolare dallo stupefacente Salone delle Feste, dal cortile Liberty decorato e dal grande giardino privato, in stile Belle Epoque.

* Pare sia stato il Doge di Venezia a chiedere stupefatto “ma i gatti ve li mangiate!?” alla richiesta dei vicentini - in quel tempo sotto il controllo della Serenissima - di nuovi contingenti di gatti, a fronte del crescente numero di topi che infestavano le loro campagne.
una piacevole scoperta
" “Una piacevole scoperta” Recensito il 1 ottobre 2013 Ho passato il weekend in questo albergo con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. L'ambiente è signorile, di stile e d'epoca, ma le camere sono nuove, calde e confortevoli. Ristorante con cucina tradizionale ottima e abbondante (punto a favore). Nota di merito per la colazione: la migliore che abbia mai fatto in un albergo. Il personale molto cordiale e simpatico, sempre disponibile :-) Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo! Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia.. "
lino888
, | 01/10/2013
Hotel TRETTENERO uauuu che bella vacanza!!
"   Ho soggiornato assieme alla mia compagna e a due coppie di amici nel mese di settembre 2013,abbiamo scelto questo Hotel per la signorilità ed eleganza che proponevano le immagini dell'Hotel stesso sicuramente rispecchia ciò che il sito propone,anzi vorrei dire che visto dal vivo è decisamente piu bello,il servizio sala-bar-ristorante impeccabile con personale altamente qualificato e disponibile,per non parlare della cucina deliziosa e raffinata proposta dagli chef....   "
Isotto 33
, | 06/09/2013
Comodissimo e centrale
" “comodissimo e centrale” Recensito il 1 settembre 2014 Stupenda struttura da poco ristrutturata, situato nella centrale via della stupenda Recoaro Terme a pochi passi dalle famose fonti termali, camere accoglienti e ben pulite, personale gentilissimo e disponibile. "
Leo 5456
Grassobbio, | 01/09/2014
Accoglienza calorosa !!
" Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia. Sono stata accolta con calore e cordialità. Perfino le mie due piccole pesti, in genere restie al cibo, hanno fatto onore all'ottima cucina. Le camere sono confortevoli e il parco è un bijou. Unico neo: vacanza troppo breve! "

, | 16/01/2016
Piacevoli passeggiate
" “Grazie !”   A Recoaro si fanno sempre piacevoli passeggiate in montagna ! Grazie per la simpatia e l'ottima cucina che si trova poi al Trettenero! Spero di tornare presto! Sia con la neve ,se verrà, per un giro con le ciaspole , oppure per ripetere la salita a passo Campogrosso con la Ebike o meglio con la mia a " pedalata naturale" Quale sarà meglio? Vedremo!! Ciao Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con gli amici "

, | 16/01/2016
Ottimo Soggiorno Familiare
"   Recensito il 17 settembre 2013 tramite dispositivo mobile Abbiamo soggiornato all'Hotel Trettenero io e mia moglie con la nostra bambina di 7anni. La struttura è davvero meravigliosa, una residenza d'epoca in stile liberty, ampia e con un bellissimo giardino. Non abbiamo avuto problemi con le camere, spaziose ed eleganti. ( avevamo il terzo letto per la bimba). La cucina ottima e il personale di sala gentile ed educato. Ottima meta per chi cerca di rilassasi o per fare sport. Hotel consigliatissimo. Ha soggiornato in Agosto 2013 "
Marco
, | 17/09/2013